CORSO O.S.S.: Modalità della prova di selezione e batteria di domande

L’Avviso 1/FSE/2018 precisa che il giorno delle selezioni le domande verranno estratte dalle batterie di test (di seguito allegate) di n. 1.500 domande. L’estrazione dei test sarà rigorosamente casuale.

La prova scritta sarà composto da n. 60 domande a risposta multipla con 4 opzioni (a, b, c, d,) di cui una soltanto esatta.

Le n. 60 domande del test saranno suddivise in 3 aree tematiche così suddivise:

– n. 30 test Attitudinali, Logica e Ragionamento numerico;

– n. 23 domande di Cultura Generale;

– n. 7 domande di Cittadinanza Europea e Educazione Civica.

La Commissione all’apertura della sessione della prova delle selezioni inviterà almeno n. 3 Candidati a procedere al sorteggio dei n. 60 test mediante estrazione da 3 urne corrispondenti a ciascuna delle 3 aree disciplinari previste dal bando.

È possibile presentare la domanda di partecipazione alle prove di selezione per la sede di Spinazzola entro e non oltre le ore 13.00 del 08/02/2019.

Il luogo, le date e gli orari delle prove di selezione saranno comunicati esclusivamente sul sito Internet www.athenaonlus.it e sulla pagina Facebook “Athena Onlus OSS”, con valore di unica forma di comunicazione ai candidati.

Per la preparazione alla selezione per l’ammissione al corso di “Operatore Socio Sanitario” per la sede di Spinazzola alleghiamo la batteria di test di n. 1.500 domande e le relative risposte corrette evidenziate in giallo (la batteria di test è scaricabile della sezione “ALLEGATI).

Per maggiori informazioni e chiarimenti rivolgersi presso la sede formativa in Via Aldo Moro n. 9 – Spinazzola – dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì oppure chiamare al n. 080 4761316 o scrivere a info@athenaonlus.it

ALLEGATI

CORSO OSS_BATTERIA TEST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *